Prenotazioni

Scopri come prenotare una visita o un ricovero presso il nostro centro

Il Rome American Hospital dispone di un servizio ambulatoriale a completa disposizione del paziente orientato alla prevenzione, diagnosi e cura.

Il servizio prenotazione con annesso punto informazione, con orario di apertura al pubblico dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 8.00 alle ore 14.00 il sabato. 

L’ufficio provvede alle prenotazioni per ricovero ordinario e prestazioni ambulatoriali anche a mezzo telefono, inoltre fornisce informazioni sulle attività e sui servizi dell’azienda e sulle modalità di accesso alle prestazioni.

Manda una richiesta di prenotazione online

Come prenotare una visita o un esame

Infoline centralino

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 8.00 alle 14.00, al numero 06.2255.290

Di persona

Presso il Servizio Clienti prenotazione e accettazione al piano terra (reception).

Per gli esami di laboratorio

Non è necessaria la prenotazione, i prelievi vengono effettuati dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.30 il sabato dalle ore 8.00 alle 13.00. 

È inoltre attivo un servizio di emergenza, operativo 24 ore su 24, per esami di laboratorio urgenti.

Per gli esami diagnostici per immagini

È possibile prenotare gli esami diagnostici direttamente alla segreteria di reparto dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00 al numero 06.2255.290 e in particolare per gli esami della Radiologia al numero 06.2255.309.

Disdire un appuntamento

Si prega voler gentilmente avvisare 24 ore prima o comunque non appena possibile.

Modalità di pagamento

È possibile pagare presso le casse a mezzo contanti, bancomat, carta di credito ed assegno bancario.

L’operatore del Servizio Clienti indicherà ora e luogo della visita, informerà sulle modalità di pagamento e sulle eventuali indicazioni da seguire per prepararsi alla visita.

È opportuno aiutarlo fornendo le informazioni più utili ad ottenere una prenotazione più adeguata ai propri bisogni.

Prenotazione e accettazione ricoveri

Convenzioni

Il Rome American Hospital, gode di tutte le convenzioni assicurative del Gruppo HCIR. La maggior parte dei medici del nostro staff ha aderito alle Convenzioni. Verifica comunque prima del ricovero che il tuo medico curante sia convenzionato con la Compagnia e se le condizioni di garanzia della tua polizza ti permettono di usufruire in forma diretta della prestazione di cui necessita.

Documenti necessari

All’atto della prenotazione, in caso di copertura assicurativa in forma diretta, si prega voler chiedere informazioni relative alla documentazione da presentare e/o all’iter da seguire.