News

Raduno Rosa in Sabina 2018 - Donna Sprint-Fondazione Prometeus-Rome American Hospital

Siamo lieti di invitarvi  al Raduno Rosa in Sabina 2018.

Ancora una volta vi chiediamo di essere dalla nostra parte in una giornata speciale.

Questo evento nasce dall’incontro fra DONNASPRINT e la Fondazione Prometeus Onlus, con la collaborazione del Rome American Hospital.

E’ un incontro importante che ci ha permesso di organizzare un momento dedicato alle pazienti, a familiari, medici e amici, uniti nel sostenere la Fondazione, nel supportare la Casa delle Donne di Amatrice e le sue Frazioni.

Come? Cimentandosi in un evento automobilistico ludico e coinvolgente, manifestando in modo tangibile, la vicinanza agli abitanti della Sabina, ancora disgregata dal terremoto.

Partecipando a questo evento l’obiettivo comune sarà scambiare un messaggio positivo tra chi ha vissuto ed affrontato timore e  sconforto.

Le parole chiave di questa giornata  saranno amicizia solidarietà, turismo e agonismo ed il nostro slogan sarà:

Sali in macchina! E porta un sorriso

Partiremo insieme Domenica 21 ottobre dalla Sede della Fondazione, presso il Rome American Hospital, in via Emilio Longoni 75, zona Collatina e arriveremo ad Amatrice.

Equipaggi di 2 o più persone partecipanti al Raduno, precorreranno un tragitto automobilistico, a percorso segreto, di circa 120 km, su strade asfaltate, nel rispetto delle norme del Codice Stradale. Questo percorso sarà intervallato da giochi e prove di abilità, per differenziare e integrare la classifica finale, che ci auguriamo, vedrà tutti i partecipanti, vincitori di una giornata serena e spensierata!

Mentre i concorrenti percorreranno le strade della Sabina, nella stessa giornata, ad Amatrice sarà allestito un BREAST POINT, un’unità di medici accoglierà le Donne della zona, che desiderano fare una visita senologica, gratuita e #acasaloro! Promuoviamo la Prevenzione, semplice prezioso passo, necessario insieme a un corretto stile di vita, alla Salute di tutti, il nostro bene più prezioso!

Per partecipare al Rally è necessario inviare il modulo iscrizione allegato, correttamente compilato alla mail: donnasprint2018@yahoo.com

Vi aspettiamo numerosi per questa nuova incredibile avventura solidale da vivere insieme.

 A Domenica, con il motore acceso!

IMG-20181012-WA0013.jpg#asset:1456

Locandina.jpg#asset:1452

Regolamento Donna Sprint Prometeus 2018

Modulo Iscrizione Donna Sprint Prometeus 2018