Prenotazioni

Scopri come prenotare una visita o un ricovero presso il nostro centro

Il Centro Diagnostico Ostiense dispone di un servizio ambulatoriale a completa disposizione del paziente orientato alla prevenzione, diagnosi e cura.

Il servizio prenotazione con annesso punto informazione, con orario di apertura al pubblico dalle ore 8.00 alle ore 20.00 dal lunedì al venerdì e dalle ore 8.00 alle ore 14.00 il sabato. 

L’ufficio provvede alle prenotazioni per prestazioni ambulatoriali anche a mezzo telefono, inoltre fornisce informazioni sulle attività e sui servizi dell’azienda e sulle modalità di accesso alle prestazioni.

Manda una richiesta di prenotazione online

Infoline centralino:

Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00, il sabato dalle 8.00 alle 13.00, al numero 06.5710.7300

Di persona:

Presso il Servizio Clienti prenotazione e accettazione al piano terra (reception).

Per gli esami di laboratorio:

La prenotazione è necessaria solo per gli assicurati ai fondi per gli altri non è necessaria, i prelievi vengono effettuati dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 11.00 ed  il sabato dalle ore 8.00 alle 10.30. Il nostro Centro mette a disposizione il servizio di prelievi ematici a domicilio per i quali occorre prendere un appuntamento.

Per gli esami diagnostici per immagini:

È possibile prenotare gli esami diagnostici direttamente alla segreteria di reparto dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 17.00 al numero 06.5710.7300.

Disdire un appuntamento:

Si prega voler gentilmente avvisare 24 ore prima o comunque non appena possibile.

Modalità di pagamento:

È possibile pagare presso le casse a mezzo contanti, bancomat, carta di credito ed assegno bancario.

L’operatore del Servizio Clienti indicherà ora e luogo della visita, informerà sulle modalità di pagamento e sulle eventuali indicazioni da seguire per prepararsi alla visita.

È opportuno aiutarlo fornendo le informazioni più utili ad ottenere una prenotazione più adeguata ai propri bisogni.